Risarcimento danni auto Torino

Assistenza e riparazione danni auto in caso di incidente

L'automobile è il mezzo di trasporto più utilizzato e è diventato indispensabile per la nostra vita di tutti i giorni.
Gli incidenti possono accadere in ogni stagione, in inverno a causa del fondo stradale ghiacciato e scivoloso, oppure in estate specialmente durante i periodi di grande traffico e nei giorni degli esodi. E' sempre importante avere la massima attenzione quando si è alla guida, in ogni condizione. Nella sfortunata eventualità in cui capiti un sinistro o un incidente stradale, bisogna per prima cosa mantenere la calma. E' inutile arrabbiarsi o farsi prendere dal panico, ed è meglio pensare a tutte le pratiche da espletare necessarie per risolvere il problema. Puoi affidarti ai servizi professionali della carrozzeria Forno per richiedere l'assistenza e l'aiuto necessari per un preventivo per la riparazione dell’auto in caso tu abbia subito un incidente
Quando portate l’auto in carrozzeria per la riparazione, dovete aver compilato nel modo corretto il modulo CID per ottenere il risarcimento dei danni dell'auto a Torino.
Nel caso in cui l'automobilista abbia bisogno di una assistenza completa, per andare incontro al cliente noi della Carrozzeria Forno ci occupiamo di tutto il procedimento burocratico. Convochiamo il perito, che avrà il compito di calcolare l’entità del danno, facendo attenzione agli eventuali danni visibili e non visibili. Dopo che il perito calcola la stima dei costi per l'assicurazione, noi procediamo alla riparazione dell’auto. Su richiesta, è disponibile un veicolo di cortesia per tutto il periodo in cui la vettura del cliente rimane in carrozzeria per le riparazioni in corso.
Potete rivolgervi in ogni momento alla nostra carrozzeria per richiedere dei preventivi di spesa, che verranno stabiliti sulla base delle vostre necessità.
Un incaricato si occuperà di sviluppare in maniera precisa le vostre richieste e solo dopo la approvazione da parte vostra sarà possibile procedere con i nostri interventi.
Affidatevi alla professionalità dei servizi della autocarrozzeria Forno: vi assisteremo nel procedimento per richiedere il risarcimento dei danni dell'auto a Torino in caso di incidente.
Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di officina e di riparazione, non esitare a contattarci ai nostri recapiti: al telefono 011 7708535 o alla email info@carrozzeriaforno.it. La sede della carrozzeria Forno si trova in Via Monginevro, 280 H a Torino.